close icon
Hsave iconppy Coders’Journal La newsletter delle nostre avventure
News ()

We Make Future 2024: la nostra esperienza

box image
Dettagli ()

Futuro, sostenibilità e intelligenza artificiale: i protagonisti del WMF di quest’anno indicano una voglia collettiva di fare la differenza con la tecnologia

Ci siamo fatti una passeggiata nel futuro al WMF.

Perchè il We Make Future che si è tenuto dal 13 al 15 giugno a Bolognaè il posto migliore per poter avere un’anteprima su quello che domani sarà la nostra routine quotidiana.

Per tre giorni, abbiamo mandato in avanscoperta un paio di Happy Coder che sono ritornati carichi di novità in salsa AI, Tech e Digital assorbite durante gli speech e gli interventi che hanno caratterizzato il programma per l’intero evento. Innovazione, accessibilità, sostenibilità, human right e cambiamento climatico: questi topic sono stati di casa non solo al WMF ma sono quotidianità anche in Beliven.

Lo sapete quanto crediamo che l’intelligenza artificiale possa aiutarci a rendere possibile quello che non lo è ancora e creare un futuro migliore; i temi toccati al WMF ci stanno a cuore da anni e ci hanno dimostrato come siamo sulla strada giusta, come ci sia una volontà collettiva nel creare il miglior futuro possibile grazie alla tecnologia.

loader-logo