close icon
Hsave iconppy Coders’Journal La newsletter delle nostre avventure
Evento ()

Quanto ne sAI? L’evento Beliven sull’intelligenza artificiale

box image
Dettagli ()

Il 24 maggio a Fagagna il nostro evento per poter scoprire più da vicino le sue potenzialità assieme a speaker di eccezione. Entra ora in lista!

“Quanto ne sAI? Intelligenza artificiale: l’opportunità per la tua impresa” è l’evento Beliven che si terrà venerdì 24 maggio a Villaverde Hotel & Resort di Fagagna (UD) pensato per chi vuole saperne di più sull’intelligenza artificiale.

Ma di che cosa si tratta?

Con “Quanto ne sAI? L’opportunità per la tua impresa” vogliamo creare un vero e proprio momento di condivisione e scambio di idee, un primo passo per conoscere da vicino l’intelligenza artificiale. L’evento è dedicato a chi si vuole approcciare a questa tecnologia per poterla usare al meglio nella propria evoluzione digitale.

Grazie a speaker di eccezione e personalità provenienti da diversi settori, faremo assieme questo primo passo facendo chiarezza su quanto l’intelligenza artificiale stia cambiando il modo in cui viviamo il mondo e la nostra quotidianità, sia personale che professionale, con study case, pitch e dimostrazioni interattive human-to-machine ma non mancheranno di certo le conversazioni umanamente generate fra i relatori e i partecipanti.

Al nostro fianco ci sarà anche Gabriele Franco, AI & Privacy Lawyer e curatore del Fake News Festival, che ci dirà di più sull’argomento, Federico Cussigh, TEDx Speaker - Head of Digital Transformation presso Pietro Rosa TBM, e Maria Gabriella La Porta, Fondatrice Fai Volare il tuo Valore e ADHD Life Coach Italia Società Benefit, Fabio Chiarello, Key Account Manger Huware, Antonio Petrullo, Strategic Projects Google Cloud e Forbes Under 30, e Gabriele Giacomini, PhD, Ricercatore e saggista at Università degli Studi di Udine.

Ma questi sono solo alcuni dei nomi degli speaker che siamo felici di ospitare.

Quanto ne sAI? è supportato anche dall’entusiasmo di AnimaImpresa e Ditedi, due realtà con cui abbiamo collaborato da anni e che siamo davvero orgogliosi di avere al nostro fianco anche in questa occasione così importante per noi.

Save the date!
Scopri l’evento e verrai ricontattato.

loader-logo