close icon
Hsave iconppy Coders’Journal La newsletter delle nostre avventure
News ()

Phpday 2024: la nostra esperienza come Gold Sponsor

box image
Dettagli ()

Il 16 e il 17 maggio a Verona si sono tenuti i phpdays, l’evento GrUSP di riferimento per i backend europei. Beliven è Gold Sponsor dell’edizione 2024!

Sebbene da remoto, anche a maggio gli eventi GrUSP hanno visto il sostegno degli Happy Coder e di Beliven in occasione del phpday 2024.

Per noi si è trattata della prima volta in assoluto nonostante sosteniamo gran parte degli eventi GrUSP ma anche in questa occasione la qualità che solitamente contraddistingue ogni appuntamento dell’associazione è stata presente in toto.

Non a caso, da oltre vent’anni, il phpday è il punto di riferimento per tutti i backend developer italiani ed europei che sanno perfettamente di poter trovare un’occasione di condivisione, incontro e inclusività con l’intera community tech.

Come d’abitudine, infatti, i veri protagonisti dell’evento sono stati gli speaker italiani e internazionali che con i loro interventi hanno dato uno sguardo al mondo del phpday e non solo.

Si è trattata di un’occasione per poter parlare di PHP non solo come il linguaggio di programmazione preferito da milioni di sviluppatori nel mondo ma anche punto di incontro fra diversi Custom Management System (CMS), come ad esempio WordPress, Laravel e Drupal.

loader-logo