“Non ti sento, hai il microfono chiuso”: il nuovo evento organizzato da Beliven
Qual è il futuro dello smart working? Il nuovo evento organizzato in collaborazione con Foxwin, Nudesing e HumanAnalytica
“Non ti sento, hai il microfono chiuso.”
Quante volte vi è capitato di dire o sentire questa frase in un giorno?
Secondo noi, moltissime!
Ormai call, smart working, ping e notifiche a calendario fanno parte della nostra quotidianità lavorativa da qualche anno a questa parte, quando la pandemia ha stravolto le carte in tavola nel mondo del lavoro dimostrando che si può essere produttivi anche dal divano di casa.
Ma a emergenza sanitaria finita e un generale richiamo alla scrivania, il dibattito continua ancora: smart working sì o smart working no?
Cercheremo di fare il punto della situazione a “Non ti sento, hai il microfono chiuso”, l’evento organizzato assieme a Foxwin, Nudesign S.r.l. e Human Analytica il 19 novembre all’ex tipografia Doretti di Udine che per l’occasione si trasformerà nel palco perfetto per sviscerare, sotto più punti di vista, l’efficacia del lavoro da remoto e come questo possa essere l’ago della bilancia tra vita privata e vita professionale.
Con noi, ci saranno Filippo Causero, CEO di Foxwin e moderatore dell’evento, e gli interventi di Stefano Vivian, consulente del lavoro dello studio BRC, sandra burchi, ricercatrice indipendente e il fotografo Steven Ahlgren.