close icon
Hsave iconppy Coders’Journal La newsletter delle nostre avventure
Evento ()

Jsdsays 2024: la nostra esperienza come Gold Sponsor

box image
Dettagli ()

Giunti alla loro 13esima edizione, i jsdays 2024 si confermano punto di riferimento per la frontender community italiana e internazionale. Ecco la nostra esperienza in qualità di Gold Sponsor

Dall'11 al 12 aprile parte degli Happy Coder è stata presente alla 13esima edizione dei jsdays che quest’anno si sono tenuti a Verona e che hanno ospitato speaker internazionali provenienti da ogni angolo di Europa.

Le due giornate hanno avuto come tematica principe le ultime novità in fatto di JavaScript e del suo ecosistema di cui i relatori hanno esaminato da vicino i vari aspetti. Come in ogni evento GrUSP, anche i jsdays 2024 si sono rivelati essere un’occasione preziosa per l’intera community di frontender italiani ed europei alla costante ricerca di crescita professionale e personale con bestpractice, condivisione di idee e nuovi spunti.

C'è stato spazio per parlare anche del lato più umano del frontender, aspetto che ha colpito particolarmente gli Happy Coder presenti all’evento che faranno tesoro di quanto detto: la vita del developer è senz’altro fatta anche di difficoltà e imprevisti ma che possono essere superati grazie alla passione e alle soddisfazioni che regalano questa professione.

Ancora una volta, non possiamo che essere orgogliosi di sponsorizzare gli eventi GrUSP che, come al loro solito, costituiscono una presenza costante sia nel nostro calendario annuale sia nella formazione dei nostri Happy Coder.

loader-logo