News ()

Intranet Aziendale: l'Evoluzione del Tuo Workplace

box image
Dettagli ()

Il meglio dalla tua Intranet.

Beantech e Beliven hanno lanciato uno strumento unico in grado di supportare le attività lavorative e aumentare la produttività della tua azienda, migliorando la gestione delle risorse umane, del marketing e dell'IT.

Adottare soluzioni tecnologiche per la gestione delle risorse umane, del marketing e dell’IT rappresenta un vantaggio competitivo impattante per l’organizzazione aziendale a 360 gradi.

Intranet BeanTech è la soluzione convergente che unisce il mondo Microsoft con la flessibilità di WordPress, dedicata alla gestione totale della tua azienda.

Questo significa disporre di un unico punto di accesso per informazioni, comunicazioni e documenti ufficiali; personalizzato ad hoc, a seconda delle necessità dell’utente e dell’azienda.

Questa soluzione innovativa non richiede un pagamento per singolo utente, permettendoti così di implementare un modello di business snello ed agile.

Non essendo a canone utente, essa non presenta elevati costi di spese operative (al netto del canone assistenza) e la si può completamente capitalizzare come investimento.

La intranet permette ad ogni azienda di usufruire a 360 gradi delle funzionalità dei servizi Microsoft, unite all’estrema flessibilità di WordPress.

Vuoi testare con noi tutte le potenzialità che la intranet ti permette di ottenere dalla tua azienda?

Ti accompagniamo in una demo gratuita per comprendere al meglio le tue esigenze, e offrirti uno strumento altamente personalizzato in base a queste ultime.

loader-logo