Ecco la nuova app di inPark: alla conferenza stampa anche Beliven
Dal 5 luglio disponibile la nuova versione powered by Beliven dell’app preferita dagli udinesi per trovare parcheggio in città
Il 3 luglio abbiamo partecipato alla presentazione del lancio della nuova versione di inPark che abbiamo sviluppato ad hoc per Sistema Sosta e Mobilità (SSM).
Ogni udinese – e non – sa che inPark è l’app di riferimento per trovare parcheggio in città e proprio per questo negli ultimi mesi abbiamo lavorato affinché diventasse uno strumento ancora più intuitivo, snello e ricco di nuove feature. Come affermato in conferenza da Pierluigi Pellegrini, direttore generale di SSM, c’era la necessità di realizzare un’app su misura che riuscisse a venire incontro alle richieste degli utenti e che rendesse ancora più semplici le funzioni al suo interno.
Operazione necessaria dato i 2 mila pagamenti in media al giorno per trovare parcheggio in città e i grandi investimenti fatti dalla Regione FVG a tal proposito!
Noi in quanto partner digitali siamo orgogliosi di aver realizzato un prodotto che ha reso possibile proprio questo e non vediamo l’ora che anche il resto degli udinesi possa finalmente iniziare ad usarla.
Dal 5 luglio, inPark sarà disponibile in tutti gli app store nella sua nuova versione!